Aderisci al Servizio Civile

ADERISCI AL SERVIZIO CIVILE

La Fondazione Comunità Solidale è partner dei progetti di servizio civile promossi dai Servizi Politiche Inclusive della Città di Settimo Torinese. Attraverso le operatrici e gli operatori dell’equipe multidisciplinare collabora alla formazione, affiancamento e coinvolgimento delle/dei volontari/e del servizio civile nelle azioni e nell’ambito del progetto di accoglienza SAI. E’ un contesto che permette di conoscere mondi, persone ed esperienze che possono contribuire ad aprire la mente e a superare pregiudizi e stereotipi.

La Fondazione collabora quindi alla promozione dell’esperienza del Servizio Civile Universale come occasione di crescita professionale, umana, di cittadinanza attiva e impegno civico.

Hai tra i 18 e i 29 anni e sei alla ricerca di un’opportunità per crescere e fare la differenza? Partecipa al servizio civile e scopri le nostra attività!

Candidati per il Servizio Civile!

Sei un/una 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗲 dai 18 ai 28 anni? Vuoi 𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗲𝗿𝗲 i nostri progetti e relazionarti con nuove persone provenienti da tutto il 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼? Stai cercando la giusta occasione per aprire la mente e metterti in gioco con una nuova 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮? È aperto il nuovo bando di Servizio Civile Universale che offre la possibilità a ragazzi…

Per aggiornamenti sulle graduatorie vai su TorinoGiovani.